Miglior tagliacapelli a zero: i migliori per capelli a 0 mm del 2019

Miglior tagliacapelli a zero: i migliori per capelli a 0 mm del 2019

Tagliarsi i capelli a zero è una scelta che fanno molti uomini e non solo. Per gestire il tutto in maniera professionale non c’è bisogno di andare dal parrucchiere. Con i numerosi modelli di tagliacapelli 0 mm in commercio, è infatti possibile procedere con il fai da te.

Ma qual è il miglior tagliacapelli a zero? Sul mercato esistono numerosi modelli di tagliacapelli a zero mm. Scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze può non essere immediato. L’offerta è ampia e non sempre si ha tempo di esaminare tutti i modelli disponibili. Per questo motivo, ne abbiamo selezionati alcuni che, secondo le nostro prove, sono i migliori.

LEGGI ANCHE: Migliori tagliacapelli

Migliori tagliacapelli a zero del 2019:

 

1. Philips QC5580/32

 miglior tagliacapelli a zero 0 mm in assoluto

Tagliacapelli effetto scalpo, questo dispositivo è caratterizzato dalla presenza di un regolacapelli con testina rotante. Contraddistinto da 14 lunghezze selezionabili e bloccabili con scatti da 2 mm, ha un’autonomia di 60 minuti in seguito a una carica di un’ora.

Gli accessori compresi nella confezione sono l’astuccio e il lubrificante. Le recensioni sono molto positive. Utilizzato sia da uomini, sia da donne, questo rasa capelli a zero garantisce un estremo livello di precisione.

Facile da pulire e da sciacquare, può essere utilizzato agevolmente anche per accorciare la barba e donarle uno styling super ordinato. Sicuramente il miglior rasoio per capelli a zero.

2. Wahl Balding Clipper

secondo miglior rasoio per capelli a zero

Questo Wahl Balding Clipper è contraddistinto da un motore performante e durevole. La lama cromata di precisione è caratterizzata da un set Zero Overlap per tagli extra corti. Grazie a questa peculiarità, consente di lavorare in maniera estremamente sicura.

Per quanto riguarda le recensioni di questo prodotto dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, ricordiamo  che sono molto positive e incentrate su aspetti come la potenza del motore e  il peso non eccessivo. Considerando che diversi utenti lo utilizzano ormai da 15/20 anni, potrebbe essere facilmente considerato il miglior rasoio elettrico per capelli a zero (con cavo).

3. Remington HC5035 Colour Cut

terzo miglior tagliacapelli 0 mm

Il Remington HC5035 Colour Cut è una macchinetta per rasare i capelli a zero con lame in acciaio inox auto affilanti, è caratterizzato da 9 pettini e da un pettine di guida per le orecchie, funziona grazie a un sistema a rete ed è caratterizzato dalla presenza di una leva laterale.

Con le spazzoline per la pulizia e per in collo inclusi nella confezione, è commercializzato anche con forbici e pettine. Con un costo inferiore a 20 euro, è senza batteria, leggermente più pesante rispetto ad altri modelli ma comunque di ottimo livello.

Tra i suoi fiori all’occhiello, è possibile ricordare i distanziatori contraddistinti da un colore diverso per ogni singola misura.

4. Wahl Detailer Classic Series

quarto miglior rasoio elettrico per capelli a zero

Grazie a questo rasoio per capelli a 0 mm, possiamo apprezzare un dispositivo dalle ottime performance, contraddistinto da un motore che effettua 5000 giri al minuto. Con una lunghezza di taglio pari a 0,4 mm e una larghezza corrispondente a 10, ha una tensione di rete corrispondente a 100-240 V, 50/60 Hz ed è dotato di 3 pettini di attaccamento.

Le lame cromate garantiscono un alto livello di precisione e la rasatura è considerata da chi ha provato il rasoio come molto confortevole.

5. Panasonic ER-GB80-S503

quinto miglior tagliacapelli effetto scalpo

Tagliacapelli a zero con lame in acciaio inox, questo Panasonic ER-GB80-S503 è facilmente lavabile ed è commercializzato in una confezione che contiene un pettine corpo, un trimmer per definire i dettagli e 2 pettini accessori. Da ricordare è anche la pratica custodia da viaggio e la presenza di una pratica ed efficiente lama a scomparsa per le rifiniture.

Le recensioni sono molto positive e mettono in primo piano, oltre al buon rapporto qualità/prezzo, anche la semplicità di utilizzo.