Silk-épil nel bagaglio a mano: si o no?

Silk-épil bagaglio a mano guida

Volare con i low cost permette di risparmiare tempo e costi. I prezzi possono essere molto convenienti e possono avere il vantaggio di farvi eliminare il superfluo per mantenere tutto in un’unica valigia. Perché imbarcarne una o più in stiva può costare quanto o più del biglietto stesso.

Che sia un viaggio di piacere o di lavoro, molte volte ci ritroviamo ad avere bisogno di una ritoccata di epilatore su braccia o gambe: per questo, in molte ci avete chiesto se sia possibile mettere il Silk-épil nel bagaglio a mano.

Di cosa parliamo? L’elettrodomestico più comodo ed efficace che ci permette di eliminare i peli in eccesso strappandoli alla radice; uno strumento utile da portare anche in borsetta perché è leggero e non ingombra.

Per Approfondire: Migliori Silk-épil in commercio

Viaggiare con il silk-épil

State programmando una vacanza al mare o in montagna, avete un incontro di lavoro o amoroso, volete regalarvi un weekend fuori città o volete fare una sorpresa ad un’amica che vive all’estero? Qualunque sia la motivazione, se dovete prendere un aereo e non potete rinunciare alla vostra epilazione fai da te, non preoccupatevi.

Il Silk-épil è un epilatore veloce e preciso che riesce, a seconda dei modelli, a catturare anche i peli più corti, strappandoli alla radice come la ceretta (quest’ultima è più imprecisa).

Lascia la pelle liscia fino a 4 settimane circa, proprio come un trattamento dall’estetista. Alcuni poi, sono dotati di spazzole per un’esfoliazione profonda, con effetto scrub, capaci quindi di ridurre i peli incarniti. E non solo lasciano la pelle liscia e morbida ma possono regalarvi un massaggio intenso che stimola anche la circolazione del sangue. Uno strumento utile che abbellisce notevolmente l’aspetto dell’epidermide.

La nuova tecnologia poi ha migliorato sempre di più questi accessori offrendo dei livelli di precisione e prestazioni ancora più superiori. Con pinzette ampie, lunghe e profonde per rimuovere peli anche fino a 0,5 mm, in modo tale che non dobbiate aspettare la ricrescita totale ma anche solo quando è parziale potete cancellare il fastidioso problema.

L’epilatore che può viaggiare con voi

Per questo se avete bisogno di un ritocco o se il Silk-épil è un oggetto a cui non potete fare a meno, potete portarvelo sempre con voi, anche in volo.

Ormai è quasi universale, per quasi tutte le compagnie aeree, che la dimensione per il bagaglio a mano può raggiungere i 55 x 40 x 20 cm e il peso massimo a cui può arrivare è di 10 Kg.

In queste misure, quindi, insieme ai vostri vestiti, gli accessori, le ciabatte, la macchina fotografica, la biancheria intima, gli auricolari, il libro, i documenti, le scarpe e quanto altro di indispensabile può rientrare anche il vostro Silk-épil nel bagaglio a mano.

Con questo nulla vi vieta di imbarcarlo in stiva se avete necessità di un bagaglio più grande o se i chili che trasportate superano i limiti imposti dalla compagnia aerea. Comunque sia, il Silk-épil può essere sempre a vostra portata di mano (e di pelle) anche in viaggio, anche in vacanza.