Rasoio elettrico corpo uomo: i migliori da acquistare nel 2019

Miglior rasoio corpo uomo: un accessorio ormai immancabile nell’armadietto del bagno di chi vuole prendersi cura della propria bellezza senza lasciare niente al caso. La vanità maschile non è più un tabù e il mercato offre tantissime soluzioni per chi vuole eliminare i peli superflui sia per motivi sportivi, sia per mera estetica.

LEGGI ANCHE: Migliori rasoi elettrici

Adesso bando alle chiacchiere: è arrivato il momento di passare in rassegna alcuni dei modelli che abbiamo selezionato con lo scopo di aiutarti a trovare il depilatore da uomo per il corpo migliore per le tue esigenze. Ah, si tratta di modelli che abbiamo provato personalmente, ma anche di rasoio che ci siamo fatti consigliare dai nostri lettori!

Il rasoio elettrico per il corpo da uomo è un accessorio molto comune e, prima di sceglierlo, è necessario prendere in esame diversi  modelli. Come già detto, abbiamo selezionato alcune opzioni delle quali ci hanno parlato bene e che, a nostro avviso, soddisfano esigenze relative alla qualità e al risparmio.

Migliori rasoi elettrici corpo uomo del 2019:

 

1. Philips TT2040/32 Series 7000

primo miglior rasoio elettrico corpo uomo

Questo rasoio per il corpo da uomo è considerato, e a ragione, uno dei migliori in commercio. Tra le sue principali caratteristiche è il caso di ricordare la presenza di una testina rotante doppia e di un innovativo design 3D. La testina flessibile permette al rasoio elettrico in questione di adattarsi alla perfezione alle linee del corpo. Degno di nota è anche il rifinitore, che consente di perfezionare ulteriormente il risultato.

Caratterizzato da un’autonomia di 50 minuti, si ricarica in un’ora ed è contraddistinto dalla presenza di una base per la ricarica.

Le recensioni di chi lo ha provato sono davvero ottime. Questo dispositivo funziona benissimo e chi lo ha utilizzato elogia diversi aspetti, dal selettore di altezza massima dei peli fino all’ergonomia dell’impugnatura.

Questo rasoio da uomo per il corpo non provoca irritazioni e, con un po’ di pratica, garantisce risultati eccellenti e lascia la pelle perfettamente liscia. Le due facce consentono di trattare diverse parti del corpo, minimizzando anche i rischi di piccoli tagli.

2. Philips BG5020/15 Series 5000

secondo miglior rasoio elettrico corpo uomo

Quando si parla di ottimo rapporto qualità/prezzo, è impossibile non chiamare in causa questo rasoio depilatore per il corpo da uomo. Progettato per agire in totale sicurezza, è ottimo per diverse parti del corpo, dalle ascelle, alle gambe, fino all’addome, alle spalle e all’inguine. Con un prezzo inferiore ai 50 euro, ci si può portare a casa un rasoio elettrico di ottima qualità, caratterizzato da una testina con lama ipoallergenica e da un’impugnatura realizzata in gomma ergonomica.

Semplice da gestire anche per chi si deve radere frequentemente la schiena, questo rasoio corpo uomo è apprezzato da tantissime persone, soprattutto da chi, per esigenze sportive, deve radersi con particolare frequenza.

Quando lo si utilizza bisogna fare un po’ di attenzione alla velocità, in quanto il rischio di tirare i peli è molto alto.

3. Philips BG105/10 Series 1000

terzo miglior rasoio elettrico corpo uomo

Chi vuole un tagliapeli per il corpo da uomo super economico può trovare la risposta in questo modello della Philips. Con meno di 30 euro, infatti, ci si porta a casa un prodotto caratterizzato dalla presenza di un rifinitore bidirezionale, di un pettine con impostazione della lunghezza fissa a 3 mm e di un sistema di protezione adatto a ogni tipo di pelle.

E’ davvero un portento se si considera il prezzo bassissimo! 100% impermeabile, ha conquistato il favore di tantissimi uomini. Per rendersi conto della situazione, basta fare un giro sui principali forum a tema e accorgersi che ‘è chi, addirittura, ne ha comprati due, uno da utilizzare in città, uno per la casa al mare/in montagna.

4. Remington BHT300

quarto miglior rasoio elettrico corpo uomo

Questo rasoio elettrico corpo uomo è dotato di lame di ultima generazione e di un innovativo sistema noto come Evenflex e caratterizzato da una testina oscillante. La testina è anche snodabile, il che consente di seguire alla perfezione le linee del corpo.

Dotato di una base di ricarica, questo rasoio elettrico corpo uomo è stato insignito di giudizi molto positivi da parte di chi l’ha utilizzato. C’è chi si trova bene su zone particolarmente delicate come le ascelle e chi, invece, lo utilizza anche in altre parti del corpo.

Molto importante è avere la mano leggera, in modo da minimizzare ulteriormente il rischio di irritazioni e piccoli tagli.

Ricordiamo inoltre che l’autonomia è ottima e che il dispositivo garantisce una rasatura estremamente precisa.

5. Philips 8710103580676 Bodygroom 3000 Wireless Series

quinto miglior rasoio elettrico corpo uomo

Rasoio elettrico corpo uomo facile da utilizzare anche sotto la doccia, ha un pettine di 3 mm e una base di ricarica per la batteria.

Le recensioni sono molto positive. Chi ha utilizzato questo dispositivo elogia aspetti come il prezzo conveniente (il costo è inferiore a 60 euro), l’ergonomia, la possibilità di utilizzarlo quotidianamente.

Un altro aspetto positivo riguarda la bassa rumorosità. Molto semplici sono anche le procedure di pulizia.

Non c’è che dire: la qualità del prodotto è indiscutibile e le opinioni di chi lo ha provato lo confermano pienamente!