Piastra per capelli ondulati: le migliori per ottenere capelli mossi del 2019

migliore piastra per capelli ondulati da acquistare

La sensualità dei capelli mossi ha un fascino intramontabile. Per curare al meglio il look in questi casi, si ricorre alla piastra per capelli ondulati, un accessorio che consente di creare vere e proprie meraviglie senza bisogno di andare dal parrucchiere.

LEGGI ANCHE: Migliori piastre per capelli

In commercio esistono tantissimi modelli di piastra per capelli ondulati. Trovare quella più adatta alle proprie esigenze nei primi momenti può non essere facile. Per agevolarti in merito, abbiamo creato la guida che puoi vedere qui sotto, che contiene informazioni su piastre che ci hanno consigliato i nostri lettori.

Migliori piastre per capelli ondulati del 2019:

 

1. Imetec Bellissima Beach Waves

prima migliore piastra per capelli ondulati

Considerata una delle migliori piastre per capelli ondulati in commercio, realizza delle onde che non hanno nulla da invidiare a quelle di VIP come Belen Rodriguez. Rivestita in ceramica e tormalina, grazie alla presenza di due comodi pulsanti laterali consente di creare agilmente l’effetto desiderato.

La temperatura può essere regolata manualmente tra 160 e 200°C e la confezione è caratterizzata dalla presenza di un’elegante beauty bag. Le recensioni sono molto positive e mettono in luce la possibilità di creare onde in grado di durare anche due giorni.

2. BaByliss C260E

seconda migliore piastra per capelli ondulati

Piastra per capelli ondulati dall’ottimo rapporto qualità – prezzo, permette di creare delle onde effetto spiaggia grazie ai tubi con 15 mm di diametro. Con un rivestimento in Ceramic Titanium, garantisce la massima protezione dei capelli ed è caratterizzata da tre livelli di temperatura (160, 180 e 200°C).

Nella confezione si possono trovare anche una punta isolante e un tappetino termoresistente. Chi l’ha provata, sottolinea la possibilità di ottenere onde molto naturali, che non hanno nulla a che vedere con quelle realizzabili grazie alla maggior parte delle piastre sul mercato.

3. Remington S6500 Sleek & Curl

terza migliore piastra per capelli ondulati

Eccoci a parlare di una piastra per capelli ondulati super economica. Con meno di 30 euro, ci si porta a casa una vera e propria chicca di tecnologia ed efficienza, caratterizzata dalla presenza di un display che permette di regolare la temperatura tra i 150 e i 230°C. Questa piastra per capelli ondulati si riscalda immediatamente, consentendo di iniziare a utilizzarla dopo soli 15 secondi dall’accensione.

Si spegne dopo 60 minuti di inutilizzo ed è stata commentata con recensioni ottime, che mettono alla luce, per esempio, come il rivestimento in ceramica restituisca una piacevole sensazione di superificie gommata.

4. Rowenta SF6220 Liss & Curl

quarta migliore piastra per capelli ondulati

Piastra per capelli ondulati caratterizzata da un sistema di bloccaggio per un risultato più semplice e un utilizzo più sicuro, è pronta all’uso in meno di un minuto e, grazie alle piastre sottili, facilita lo styling fino alle punte.

Il controllo della temperatura garantisce un alto livello di precisione e permette di passare dai 130 a 230°C in pochi secondi. In grado di creare look sia mossi, sia lisci, questa piastra per capelli ondulati  è molto apprezzata sul mercato sia per la qualità del risultato, sia perché non tira i capelli.

5. Remington S6280

quinta migliore piastra per capelli ondulati

Piastra perfetta per chi ama le onde naturali, è caratterizzata da un rivestimento antistatico in ceramica e tormalina. Funziona mettendo in campo la tecnologia a ioni e ha una temperatura massima di 210°C. Le recensioni sono molto positive. Chi ha provato questa piastra per capelli ondulati è infatti rimasto molto soddisfatto, riuscendo a ottenere risultati ben superiori rispetto a quelli delle sedute dal parrucchiere.

Il dispositivo, nello specifico, funziona molto bene su chi ha i capelli fini e lunghi, situazioni in cui i normali arricciacapelli non sono propriamente il massimo.

6. Imetec Bellissima Intellisense B24 100

sesta migliore piastra per capelli ondulati

Piastra per capelli ondulati che protegge i capelli senza incidere sul risultato finale della piega, è particolarmente adatta a chi ha i capelli medio lunghi. Dotata di tecnologia Intellistyle, consente di impostare facilmente la propria tipologia di capello.

Degna di nota è la presenza di un rivestimento Gloss&Shine Ceramic per le piastre, il che permette una distribuzione ottimale del calore. Ricordiamo che la temperatura può essere impostata tra i 140 e i 220°C e che grazie al Quick Heating System è pronta all’uso in pochi secondi.