Piastre per capelli da viaggio: le migliori da scegliere e acquistare nel 2019

La vita frenetica che conduciamo oggi, ci porta molto spesso a mettere in secondo piano la cura della bellezza. Per fortuna, però, abbiamo anche la possibilità di fermarci un attimo a riflettere e di renderci conto che il problema si può risolvere benissimo.

In che modo? Ricorrendo ad accessori come la piastra per capelli da viaggio, ideale per curare lo styling anche quando si è in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE: Migliori piastre per capelli

Sul mercato esistono tantissime piastre per capelli da viaggio. C’è davvero l’imbarazzo della scelta in merito ai prezzi e alle caratteristiche tecniche, motivo per cui abbiamo selezionato alcuni modelli di cui ci hanno parlato particolarmente bene.

Migliori piastre per capelli da viaggio del 2019:

 

1. Remington S6500 Sleek & Curl

prima miglior piastra per capelli da viaggio

Piastra di piccole dimensioni caratterizzata da un rivestimento in ceramica, è dotata di display digitale per regolare la temperatura tra 150 e 230°C. Si riscalda nell’immediato e, dopo 60 minuti di inutilizzo, si spegne automaticamente.

Ottima anche su capelli particolarmente spessi e crespi, questa piastra per capelli da viaggio è anche molto leggera e facile da usare.

2. KIPOZI Mini

seconda miglior piastra per capelli da viaggio

Quando si parla di piastre per capelli da viaggio è impossibile non chiamare in causa questo modello, dotato di un innovativo sistema di riscaldamento noto come PTC. Grazie ad esso, è possibile ottenere capelli ultra lisci in pochi secondi.

Con una lunghezza di 15 centimetri e una doppia tensione compatibile, è efficace anche su frangia e capelli corti.

Le recensioni sono molto positive e sottolineano come questa piastra per capelli da viaggio sia maneggevole e non strappi i capelli.

3. Imetec Bellissima BM 200

terza miglior piastra per capelli da viaggio

Con le sue dimensioni compatte e l’ottimo livello di portabilità, questa piastra per capelli da viaggio è un’alleata dello styling dei capelli lunghi, ma anche di quelli corti e della frangia. Raggiunge una temperatura massima di 200°C e, grazie al multivoltaggio, garantisce performance ottimali in tutto il mondo.

Ideale per chi sta spesso fuori casa per lavoro, è facile da mettere in valigia e ha un prezzo a dir poco concorrenziale.

4. Remington Ceramic 215 S1450

quarta miglior piastra per capelli da viaggio

Piastra compatta in ceramica con un’impostazione automatica della temperatura pari a 215°C, si riscalda in 30 secondi ed è dotata di piastre oscillanti. Comoda e pratica da portare in giro, garantisce ottimi risultati a un prezzo a dir poco concorrenziale e inferiore a 20 euro.

Le recensioni sono molto positive e mettono in primo piano come questa piastra sia facile da mettere in valigia e garantisca risultati ottimali anche dopo diverso tempo dall’acquisto.

5. KIPOZI Pro

quinta miglior piastra per capelli da viaggio

Questa piastra per capelli da viaggio è dotata di un manico ergonomico e caratterizzata da una doppia tensione. Ottima da portare in borsa oltre che in valigia, raggiunge una temperatura massima di 230°C e permette di gestire lo spegnimento automatico considerando un range compreso tra 30 e 180 minuti.

Per selezionare l’ora, è sufficiente fare click sul tasto on/off e, successivamente, premere quello che presenta i segni del + e del -.

6. GHD V Gold Mini

sesta miglior piastra per capelli da viaggio

Questa piastra per capelli da viaggio, grazie al suo finish professionale, consente di apprezzare ottimi risultati di styling. Caratterizzata da lamelle lisce, sagomate e basculanti, si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo ed è dotata di un fusto leggero e freddo al tatto.

Con i suoi 2,7 metri di cavo e il voltaggio universale, è facile da utilizzare e garantisce performance ottimali in tutto il mondo. Non c’è che dire: si tratta di una fantastica piastra da viaggio, commentata con recensioni positive che mettono in luce la rapidità di riscaldamento, l’alta qualità dei materiali e il risultato finale, a dir poco eccellente se si considera il prezzo.