Mini piastra per capelli: ecco le migliori da acquistare nel 2019

Il modo di gestire e curare la bellezza è cambiato tantissimo negli ultimi anni. Grazie alla tecnologia, possiamo prendercene cura senza bisogno di andare dall’estetista o dal parrucchiere. A dimostrarlo ci pensa la possibilità di acquistare un accessorio come la mini piastra per capelli. Trionfo di praticità, permette di sfoggiare un hair style perfetto anche nei momenti più inaspettati.

LEGGI ANCHE: Migliori piastre per capelli in commercio

Il mercato offre un’ampia gamma di alternative per chi cerca una mini piastra per capelli. Per aiutarti a scegliere la migliore per le tue esigenze, abbiamo selezionato alcuni modelli, prendendo in considerazione criteri come la convenienza e la qualità tecnica.

Migliori mini piastre per capelli del 2019:

 

1. KIPOZI Mini

prima miglior mini piastra per capelli

Mini piastra per capelli che utilizza un avanzato sistema di riscaldamento noto come PTC, permette di ottenere capelli lisci e lucidi eliminando l’effetto crespo. Impiega 40 secondi per raggiungere i 200°C e mantiene costante la temperatura.

Ideale per lo styling della frangia, ha un peso di soli 140 grammi ed è lunga 15 cm. La doppia tensione compatibile consente un utilizzo agevole in tutto il mondo. Non c’è che dire:  si tratta di una soluzione ideale per i viaggi se si considera anche la presenza della pratica custodia in velluto.

2. Imetec Bellissima BM 200

seconda miglior mini piastra per capelli

Con le sue dimensioni compatte, questa piastra è ottima per chi viaggia spesso. Le piastre riscaldate sono rivestite in ceramica garantiscono una protezione ottimale per i capelli. La piastra raggiunge una temperatura massima di 200°C e, grazie al multivoltaggio automatico, consente un agevole utilizzo in tutto il mondo.

Le recensioni sono molto positive e sottolineano quanto questa mini piastra per capelli sia facile da maneggiare e ottima da portare in borsa.

3. Remington Ceramic 215 S1450

terza miglior mini piastra per capelli

Mini piastra per capelli che consente un’impostazione automatica della temperatura fino a 215°C, garantisce un riscaldamento rapido in 30 secondi. Caratterizzata dalla presenza di piastre oscillanti e da misure che la rendono adatta ad essere portata in borsa, è perfetta per i capelli di media lunghezza ed è in grado di dare una sistemata veloce e assolutamente soddisfacente al ciuffo. Lo stesso vale anche per la frangia.

4. BaByliss ST325E Slim 22

quarta miglior mini piastra per capelli

Caratterizzata da un rivestimento Diamond Ceramic, questa mini piastra per capelli si contraddistingue per un alto livello di efficacia, senza tralasciare la protezione dei capelli. Con una temperatura massima preimpostata di 230°C, questa piastra è garantita per 2 anni, dotata di un cavo girevole e caratterizzata da un blocco protezione piastre.

Le recensioni sono molto positive e mettono in luce quanto questa piastra riesca a lisciare i capelli in poche passate anche in caso di capigliatura particolarmente crespa. Chi l’ha utilizzata sottolinea inoltre che si scalda molto in fretta e che è molto pratica da utilizzare.

5. GHD V Gold Mini

quinta miglior mini piastra per capelli

Caratterizzata da un finish professionale grazie all’avanzata tecnologia riscaldante, questa mini piastra per capelli presenta lamelle lisce e basculanti. Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo e, grazie al voltaggio universale, garantisce performance ottimali in ogni parte del mondo.

Dotata di una custodia protettiva per le lamelle, ha un fusto leggero e freddo al tatto, ideale per creare look super fashion.

6. Babyliss H100E

sesta miglior mini piastra per capelli

Questa mini piastra per capelli si scalda fino a 200°C. Con il suo funzionamento a rete e la garanzia di 2 anni, costa meno di 20 euro ed è concepita per essere portata in viaggio o in borsa durante il giorno. Contraddistinta da un rivestimento Satin Touch, grazie al doppio voltaggio può essere utilizzata senza problemi in tutto il mondo con la garanzia di ottime performance.

Utilizzabile sia su capelli corti, sia su capelli lunghi, garantisce risultati che non hanno nulla da invidiare a quelli del parrucchiere, il tutto a meno di 20 euro.