Migliori prodotti pre-barba 2020: Guida all’acquisto

Migliori prodotti pre-barba guida all'acquisto

Non sono essenziali durante la rasatura, ma in alcuni casi acquistare un pre-barba è una mossa obbligata. Sto parlando di quelle persone che hanno una pelle troppo sensibile, o una barba molto “dura”.

Una buona crema pre-barba prepara la pelle al rasoio, creando uno strato protettivo in grado di prevenire irritazioni e perché no tagli; inoltre si può considerare come uno strumento extra per ammorbidire i peli.

Ma quale pre-barba acquistare? In questi anni in salone ne ho provati diversi, ma siamo giunti alla conclusione che questi 5 sono i migliori prodotti pre-rasatura che uso a rotazione sui miei clienti.

Migliori prodotti pre-barba (2020)

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email coupon esclusivi e offerte limitate sui migliori prodotti per la cura del corpo maschile. Niente spam, provare per credere!

Come usare un pre-barba in pillole

Usare un pre-barba è molto semplice, ma bisogna seguire qualche step per ottenere i migliori risultati.

Dopo aver ammorbidito la barba, con una doccia o con un asciugamano caldo, applicate il prodotto pre-barba. Ne esistono di vari tipi, ma io preferisco le creme, che si applicano massaggiandoli delicatamente su tutta la zona da radere.

Applicato? Bene, ora non risciacquate il viso ma stendete direttamente sopra il pre-barba il sapone o la schiuma (meglio il primo).

A questo punto potete procedere con la sbarbata. E non scordatevi una volta concluso il trattamento di applicare un dopobarba adatto al vostro tipo di pelle.

Torna su

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required