Alcuni prodotti servono per curare i capelli, altri semplicemente per renderli ben presentabili, e non c’è nulla di male. L’importante è sceglierne di qualità.
In questo articolo vi mostrerò quelle che riteniamo, io e i miei colleghi, le migliori cere per capelli uomo sul mercato.
Ad oggi sono il prodotto che usiamo maggiormente per lo styling dei capelli maschili corti, e per due semplici motivi: li fissa per bene e, allo stesso tempo, non li appesantisce e non li ingrassa eccessivamente.
P.S. Per i capelli medi, lunghi o ricci è meglio acquistare una pomata.
Migliori cere per capelli uomo (2021)
Scegliere la migliore cera per capelli uomo: i fattori da considerare
Con il mercato dei prodotti maschili in continua crescita, la selezione di cere per capelli da uomo disponibili sul mercato è diventata enorme. Insomma,per i clienti è diventato più difficile scegliere tra la vasta varietà di marche.
A seguire vi lascio quei pochi fattori che dovreste tenere in considerazione in fase d’acquisto:
- Prestate attenzione alla tenuta offerta dalla (media – forte);
- Non tutte le cere rendono i capelli opachi. Alcune possono renderli al naturale o lucidi, quindi prestate attenzione alla finitura;
- Non soffermatevi troppo sul prezzo, perché quelle più economiche o non fissano, o lasciano residui bianchi sui capelli. Considerate poi che le più costose alla fine dei conti non lo sono affatto.