Migliore arricciacapelli: classifica dei migliori modelli da acquistare nel 2019

Migliore arricciacapelli

Chi ha i capelli lisci, molto spesso, desidera una chioma perfettamente riccia. Sì, si tratta di un luogo comune che corrisponde a verità. Per questo motivo l’arricciacapelli ha così successo!

Ovviamente quando si decide di acquistare un arricciacapelli ci si trova davanti a una gamma di alternativa che dire ampia è dire poco. Per agevolarti nella scelta, abbiamo quindi deciso di presentare alcuni dei modelli migliori in commercio.

Migliori arricciacapelli del 2019:

 

1. BaByliss C1300E Curl Secret Ionic 2

Migliore arricciacapelli in assoluto

Arricciacapelli di ottima qualità – è considerato uno dei migliori in commercio – si contraddistingue per la presenza di un rivestimento in ceramica e di una tecnologia a ioni che permette di sfoggiare ricci perfettamente idratati e non elettrici.

Con una camera intercambiabile a 2 grandezze e un motore con rivestimento in ceramica, grazie ai 3 timer di posa, all’indicatore acustico e al tasto per gestire la direzione del riccio, garantisce dei risultati davvero strabilianti.

Chi lo ha provato ha apprezzato anche il sistema di sicurezza anti annodamento e la spazzolina per la pulizia.

2. Remington Ci95 Pearl

secondo migliore arricciacapelli

Chi è alla ricerca di un arricciacapelli dall’ottimo rapporto qualità – prezzo, può trovare in questo ferro con rivestimento in perla la risposta alle sue domande. Caratterizzato da un display digitale per la regolazione della temperatura tra 130e 210°C, è pronto all’uso in mezzo minuto.

Il cavo girevole, il guanto protettivo e la custodia resistente al calore lo rendono un’ottima alternativa per chi vuole curare i ricci in maniera sicura.

3. Remington Ci5319 Pro Spiral Curl

terzo migliore arricciacapelli

Arriccicapelli professionale con un indicatore di pronto all’uso, si spegne automaticamente dopo 60 minuti di non utilizzo. Dotato di supporto di protezione dal calore, è un modello super economico e caratterizzato dalla presenza di un cavo della lunghezza di 1,8 metri che agevola l’utilizzo in diverse situazioni, sia in casa, sia fuori. Le recensioni di chi l’ha provato sono molto buone e mettono in luce la possibilità di ottenere risultati eccellenti anche con i capelli corti.

4. BaByliss C1050E Curl Secret Ionic

quarto migliore arricciacapelli

Eccoci a parlare di un arricciacapelli dotato di auto curl techonology brevettata e contraddistinto dalla funzione ionic per ricci perfettamente idratati. Dotato di sistema di sicurezza anti annodamento e di spazzolina per la pulizia, permette di gestire senza problemi la temperatura ed è efficace anche sui capelli delicati.

5. Remington CI6325 Pro Soft Curl

quinto migliore arricciacapelli

Ferro arricciacapelli caratterizzato dalla presenza di un rivestimento protettivo in tormalina e ceramica, ha un diametro di 25 mm e permette di ottenere capelli ricci e soffici in pochi gesti. Semplice da utilizzare grazie allo schermo digitale, ha una temperatura variabile tra i 140 e i 200°C. Si riscalda in 30 secondi ed è stato elogiato per diversi aspetti, compreso l’effetto sofisticato e naturale.

6. BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam

sesto migliore arricciacapelli

Eccoci ora a vedere le caratteristiche di un arricciacapelli con funzione a vapore, ideale per chi vuole sfoggiare ricci luminosi e ultra morbidi. Grazie alla sua eccellenza tecnologica, è possibile avere la garanzia di un esito super definito.

Caratterizzato dalla presenza di un serbatoio supplementare e da quella di uno strumento per la pulizia, grazie alla camera di arricciatura in ceramica consente di concretizzare un notevolissimo risparmio di tempo.

7. GHD Curve Tong Soft Curl

settimo migliore arricciacapelli

Arricciacapelli da donna che ricorda molto un bigodino, porta il marchio GHD e garantisce un livello di qualità superiore. Il prezzo può non essere dei più convenienti, ma le performance non hanno nulla da invidiare agli accessori da parrucchiere.

Facile da utilizzare anche per chi non ha particolare esperienza con i ferri arricciacapelli, è dotato di indicatori sonori che ne ottimizzano l’utilizzo.

8. Imetec Bellissima GT15 200

ottavo migliore arricciacapelli

Ferro arricciacapelli con rivestimento in ceramica, permette di ottenere capelli ricci, mossi e a onde. Il fusto riscaldato garantisce un’ottimale protezione del capello. Con una temperatura regolabile tra 150 e 210°C, è dotato di un guanto termico due dita che consente di proteggere la mano durante l’utilizzo. Adatto a tutti i tipi di capelli, è stato elogiato per la sua leggerezza e per l’elevata praticità.

Come scegliere un arricciacapelli

A questo punto, ti starai chedendo quali indicazioni seguire per scegliere il modello di arricciacapelli più adatto alle tue esigenze. Esistono dei criteri specifici da seguire? Certo che sì! Il primo riguarda la sicurezza. In sede di scelta dell’arricciacapelli, è fondamentale concentrarsi su opzioni caratterizzate dall’auto spegnimento automatico.

Molto importante è anche la funzione a ioni, grazie alla quale è possibile riequilbrare l’elettricità del capello ed evitare che i ricci risultino eccessivamente appesantiti. Tramite l’autoregolazione della temperatura, è possibile avere il meglio del meglio, in quanto i raggi infrarossi permettono al dispositivo di riconoscere sia la tipologia, sia il colore del capello, trattando nel modo migliore il cuoio capelluto sottoposto a frequenti tinte.


Potrebbero interessarti anche le guide all’acquisto correlate: