Miglior epilatore viso: ecco quale epilatore facciale comprare nel 2019

La peluria del viso può risultare molto fastidiosa soprattutto per l’autostima. Oggi come oggi, però, grazie all’evoluzione tecnologica è possibile dirle addio. A dimostrarlo ci pensano le numerose soluzioni disponibili per chi è alla ricerca di un epilatore viso.

LEGGI ANCHE: Migliori epilatori elettrici in commercio

Di dispositivi in questione in commercio ne esistono tantissimi, tutti caratterizzati da performance ottime e da un alto livello di delicatezza sulla pelle.

Per aiutarti a scegliere l’epilatore più adatto alle tue esigenze, abbiamo selezionato alcuni modelli di cui ci hanno parlato i nostri lettori. Li trovi qui sotto con dettagli sulle caratteristiche tecniche e con riferimenti alle recensioni.

Migliori epilatori per il viso del 2019:

 

1. Braun FaceSpa Pro 912

primo miglior epilatore viso

Epilatore viso utile per il rassodamento della pelle oltre che per l’eliminazione della peluria superflua, rimuove peli quattro volte più corti rispetto alla ceretta. La spazzola per la pulizia del viso garantisce una detersione delicata e la testina MicroVibrante rassoda la pelle conferendole un aspetto migliore.

Dispositivo ricaricabile che comprende 3 accessori, è stato accolto con recensioni ottime, che sottolineano che il prezzo vale davvero la qualità del prodotto!

2. Braun Facespa 851V

secondo miglior epilatore viso

Utile per l’epilazione e la rivitalizzazione del viso, rimuove peli quattro volte più corti rispetto alla ceretta ed è dotato di una comoda spazzola di pulizia. Grazie alle batterie AA supplementari, garantisce un utilizzo prolungato.

La confezione è caratterizzata dalla presenza di uno specchio illuminato e da una elegante pochette, pecualiarità che rendono il prodotto un’eccellente idea regalo.

Cosa dicono le recensioni di chi l’ha provato? Che si tratta di un prodotto eccellente, grazie al quale è possibile eliminare i peli del viso, baffetti compresi, già dopo la prima passata.

3. Braun Face 800

terzo miglior epilatore viso

Dispositivo che colpisce già solo per la sua eleganza estetica, questo epilatore viso garantisce un’efficienza di gran lunga superiore rispetto alla ceretta, rimuovendo peli quattro volte più corti. Contraddistinto da un design sottile e compatto, è dotato di 10 micro fessure che catturano anche i peli più corti.

Acquistato da possessori di epilatori corpo desiderosi di fare i baffetti in maniera pratica ed economica – l’epilatore viso è più efficace delle striscette che si acquistano al supermercato e molto più conveniente dell’estetista nel corso del tempo – è stato elogiato con recensioni molto positive, che sottolineano la sua capacità di eliminare peli anche molto corti.

Chi ha la pelle delicata non ha avuto alcun problema di irritazioni. Non c’è che dire: con meno di 30 euro, ci si porta a casa un epilatore viso davvero ottimo.

4. Philips HP6365/03

quarto miglior epilatore viso

Epilatore viso ideale per chi ha una pelle particolarmente delicata, è perfetto per i viaggi e dotato di batterie AA. Le recensioni di chi lo ha utilizzato sono molto positive e mettono in primo piano l’eccellente rapporto qualità – prezzo, la gradevolezza estetica, la possibilità di utilizzarlo su aree diverse dal viso, come per esempio la zona bikini.

Onde evitare i peli incarniti, dopo 2/3 giorni dall’utilizzo si consiglia di passare la spazzola elettrica. L’unica piccola pecca riscontrabile è l’impossibilità di inserire pile ricaricabili.

5. Braun 852 Ruby Edition

quinto miglior epilatore viso

Epilatore viso dal design accattivante, si contraddistingue per la presenza di 10 micro aperture, capaci di catturare anche i peli più corti. La confezione è caratterizzata dalla presenza di una spazzola per la pulizia del viso, che con le sue micro oscillazioni permette di pulire delicatamente i pori andando in profondità.

Utile sia per baffetti, sia per sopracciglia, è contraddistinto dalla presenza di una funzione di peeling. Le recensioni sono molto positive e sottolineano aspetti come il dolore basso, tranquillamente paragonabile a quello della pinzetta.

6. Philips HP6393/00 Satin Compact Plus

sesto miglior epilatore viso

Epilatore per ritocchi istantanei, è caratterizzato da una testina di precisione 26 mm, ideale per rimuovere i peli del corpo. Troviamo anche una testina di precisione da 8 mm per la rimozione dei peli del viso, consente di pettinare le sopracciglia ed è estremamente compatto, portatile e sottile.

Gli accessori per la pulizia sono inclusi nella confezione, contraddistinta anche dalla presenza di una custodia per accessori.

Le recensioni di chi l’ha provato sono molto positive e incentrate sulla qualità del risultato in zone delicate, come per esempio le sopracciglia. Ricordiamo infine che il dispositivo non strappa i peli e lascia la pelle molto liscia.