Miglior epilatore laser: ecco i migliori da acquistare nel 2019

L’epilazione casalinga è realtà ormai da diversi anni e la tecnologia ha fatto passi da gigante. L’epilatore laser, infatti, è uno degli accessori più popolari tra chi vuole risolvere con il fai da te il problema dei peli superflui.

Il mercato offre una gamma molto ampia di soluzioni e quindi, quale epilatore laser scegliere? No problem: abbiamo creato apposta una guida con i migliori epilatori laser classificati per prezzo crscente, completa di recensioni di chi li ha provati.

I modelli di epilatore laser disponibili in commercio sono tantissimi. Quando si decide di acquistarne uno, bisogna mettersi nell’ottica di spendere un po’. Trovare un modello a prezzo stracciato è possibile: quasi sicuramente sarà di qualche brand sconosciuto e non garantirà la qualità delle soluzioni di cui stiamo per parlarvi.

Migliori epilatori laser del 2019:

 

Imetec Bellissima Zero

terzo miglior epilatore laser

Epilatore laser super economico, è caratterizzato da un sistema di epilazione permanente molto veloce, che consente di completare l’intera epilazione corpo in 20 minuti. Tra le peculiarità tecniche è il caso di ricordare la presenza di Ultra Fast HPL Technology, che velocizza il tutto arrestando la crescita dei peli superflui.

La lampada Quartz di ultima durata consente di concretizzare numerosi trattamenti senza costi aggiuntivi.

Homedics IPL-HH380-IT Duo Quartz

secondo miglior epilatore laser

Risposta perfetta a chi cerca un epilatore laser dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’Homedics IPL-HH380-IT Duo Quartz è dotato di una lampada che invia più di 30000 impulsi. Degna di nota è anche la presenza dello Skin Touch Sensor e di un pulsante per il massimo controllo della situazione.

Le recensioni sono ottime e sottolineano la possibilità di utilizzare questo epilatore laser con sicurezza anche in caso di follicolite.

Remington IPL6250 i-Light Essential

settimo miglior epilatore laser

Questo Remington IPL6250 i-Light Essential consente di concretizzare un’eliminazione quasi totale dei peli in soli tre trattamenti. Approvato dalla FDA ed elogiato da dermatologi di fama internazionale, è dotato di 5 livelli di intensità, sensore integrato della pelle e voltaggio universale. Questo epilatore laser domestico, inoltre, emette 65000 impulsi luminosi ed è garantito due anni.

Philips Lumea Essential BRI863/00

Il Philips Lumea Essential BRI863/00 consente una rimozione dei peli a lunga durata. La lampada ad alte prestazioni garantisce il rilascio di 200.000 impulsi. Il sensore di rilevamento della tonalità della pelle è una sicurezza aggiuntiva importantissima.

Degne di nota sono le 5 impostazioni di intensità della luce, regolabili sulla base delle caratteristiche della propria pelle.

Imetec Bellissima Flash&Go Pro

quarto miglior epilatore laser

Grazie alla tecnologia Home Pro Pulsed Light Technology, l’Imetec Bellissima Flash&Go Pro sfrutta la fototermolisi selettiva, che consente di ridurre quasi totalmente la presenza dei peli. Facile da utilizzare, emette impulsi senza bisogno di pigiare alcun tasto. Estremamente efficace, consente di completare l’epilazione di tutto il corpo in 20 minuti.

Beurer IPL 10000+ SalonPro System

sesto miglior epilatore laser

Questo apparecchio laser, dedicato a chi ricerca un’epilazione a lunga durata, è dotato di una lampada che emette 250000 impulsi luminosi. Con un’ampia superficie della lampada, è veloce, facile e sicuro e, grazie alla funzione flash continuo, è in grado di assicurare un utilizzo estremamente pratico.

Le recensioni sono ottime e sottolineano la possibilità di notare risultati dopo poche sedute. Un consiglio utile è quello di utilizzarlo indossando degli occhiali protettivi. Secondo numerosi utenti, è l’epilatore laser domestico migliore per qualità/prezzo.

Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5009

ottavo miglior epilatore laser

Epilatore laser che consente una riduzione dei peli in sole 4 settimane. Testato sulla parte inferiore della gamba e sulle ascelle, è contraddistinto da una tecnologia a luce pulsata assolutamente sicura. La tecnologia a luce pulsata assicura un adattamento automatico alla tonalità della pelle.

L’epilatore laser a luce pulsata è commercializzato assieme a una spazzola esfoliante per il corpo, ideale per chi vuole contrastare i peli incarniti.

Philips Lumea Advanced SC1997/00

Miglior epilatore laser in assoluto

Il Philips Lumea Advanced SC1997/00 si contraddistingue per una lampada ad alte prestazioni, che invia più di 250.000 impulsi luminosi. Dotato di un sensore di rilevamento della tonalità della pelle, è contraddistinto dalla presenza di due accessori, uno per il viso, uno per il corpo.

Le recensioni di chi l’ha provato sono ottime e pongono l’accento sulla sua capacità di debellare, sia i peli chiari, sia i peli scuri.

Philips Lumea Prestige BRI954/00

quinto miglior epilatore laser

Il Philips Lumea Prestige BRI954/00 è probabilmente il miglior epilatore laser domestico in commercio. Si tratta di un dispositivo ad alta precisione, è caratterizzato da una lampada che invia più di 250.000 impulsi luminosi. Grazie al sensore Smart Skin, è possibile apprezzare un’impostazione personalizzata perfetta a seconda del proprio tipo di pelle.

Dotato di 3 accessori ergonomici, ha un tempo di applicazione per la mezza gamba pari a 4 minuti.